Caffè Pontevecchio Firenze

immagine caffe
7 Dicembre 2023

Descrizione del negozio

Il brand “Caffè Pontevecchio Firenze” nasce nel 2014 da un’idea di Alfonso Petrella.
Alfonso, campano di nascita ma fiorentino d’adozione, porta con sé la tradizione e la cultura del caffè della sua terra d’origine; di Firenze apprezza l’arte del bello, la meticolosa ricerca della cura del dettaglio e l’eleganza in tutte le sue espressioni.

Il nome del brand

Il nome del brand vuole rappresentare sia l’alta qualità del prodotto, sia l’eleganza della città in cui ha origine: Firenze. I colori del brand sono nero e oro: nero lo sfondo come il colore del caffè tostato, oro il logo che rappresenta le botteghe orafe di Ponte Vecchio.
Oggi Caffè Pontevecchio Firenze è un’azienda leader nel settore del caffè gourmet e artigianale, che commercializza i suoi prodotti in Italia e in tutto il mondo, attraverso una propria filiera di distribuzione. Il team è sempre alla ricerca delle migliori miscele, aggiornandosi costantemente sulle tendenze del mercato e studiando nuovi prodotti che possano soddisfare anche i clienti più esigenti.

Iscriviti alla nostra newsletter Rimani Aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale qui sotto e  Approfitta delle promozioni e offerte esclusive in anteprima nella sezione

" SCONTI CONSIGLIATI " a partire da 10%  al   70%

    Cerca Qui

    cerca per categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *