Veratour Vacanze

immagine viaggi e turismo
20 Gennaio 2024

Descrizione breve

Veratour nasce nel 1990 e nel tempo diventa uno dei principali tour operator italiani: da allora oltre quattro milioni di italiani lo hanno scelto per vivere splendide vacanze all’insegna del celebre stile “Made in Italy Veratour” e della più rigorosa ed efficiente organizzazione.

Azienda al 100% italiana

È importante sottolineare che Veratour è un’azienda al 100% italiana, non è quotata in borsa e fin dalla fondazione la sede è a Roma, oggi in una struttura moderna e indipendente di quattromila metri quadri in zona Eur, dove lavorano circa 150 collaboratori. Tratto distintivo di Veratour è la capacità di esportare il meglio del Made in Italy in tutti gli angoli del mondo. In ogni villaggio, infatti, le tradizioni locali si sposano con l’inconfondibile gusto italiano nei settori chiave della cucina, dell’assistenza e dell’animazione.

40 strutture in Europa

È da questa idea che nel 1994 in Sardegna nasce il primo Veraclub, mentre nel 1997 vede la luce il primo catalogo dedicato esclusivamente ai Villaggi Veraclub. Oggi questa linea conta oltre 40 strutture in Europa, Africa, Asia e America Latina, e ha reso Veratour leader del settore villaggi turistici in Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter Rimani Aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale qui sotto e  Approfitta delle promozioni e offerte esclusive in anteprima nella sezione

" SCONTI CONSIGLIATI " a partire da 10%  al   70%

    Cerca Qui

    cerca per categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *