Artigiani Bottai: botti in legno

immagine botti in legno
6 Marzo 2024

La bottega, e l’eshop, Artigiani Bottai

sono degli spazi fuori dal tempo industriale che aprono le porte su un mondo dove il rapporto tra produttore e prodotto è esclusivo.
Ogni singola botte, a partire dal formato grande fino ad arrivare al piccolissimo da mezzo litro, è realizzata a mano e secondo i processi produttivi tradizionali tramandati di artigiano in artigiano all’interno della famiglia. Gli artigiani Casano infatti , che operano nel territorio Marsalese dal 1945, oggi sono giunti alla terza generazione realizzando botti per vino e per aceto in varie dimensioni e con diverse tipologie di legno affinché ogni botte possa restituire al prodotto che accoglierà i particolari sentori tipici della propria essenza.

Connubio tra tradizione e innovazione

Nel corso degli anni, in un connubio tra tradizione e innovazione, si sono dedicati anche alla produzione di botti per l’arredo della casa e dei locali creando prodotti di grande bellezza e accattivante design.
Scegliere una botte firmata “Artigiani Bottai” oggi, significa scegliere qualità, passione e tradizione.

Iscriviti alla nostra newsletter Rimani Aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale qui sotto e  Approfitta delle promozioni e offerte esclusive in anteprima nella sezione

" SCONTI CONSIGLIATI " a partire da 10%  al   70%

    Cerca Qui

    cerca per categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *